Tutti quelli che sono venuti a trovarti si sono innamorati di casa tua? E ora devi venderla, possibilmente in tempi rapidi, ma hai una vita piena di impegni, che spuntano fuori senza preavviso come funghi? La risposta giusta è una sola: un unico evento esclusivo in cui aprire le porte dell’immobile e lasciare che sia lui a parlare, ovviamente sotto la nostra guida. In due parole “Open house”.
Decidiamo insieme la data e la fascia oraria – solitamente è preferibile nel week end, per avere maggiori visite – e tu non dovrai preoccuparti di nient’altro. Pensiamo noi a valorizzare la tua casa e persino alla lista degli invitati, sia tramite la promozione sui nostri canali social sia attraverso inviti diretti. Il pregio dell’Open house è che crea competizione fra i visitatori interessati all’acquisto, aumentando la possibilità di raccogliere più di un’offerta in un unico momento.
Una metodologia innovativa che abbiamo già sperimentato anche in contesti particolari, come palazzine appena ristrutturate nella loro totalità, appartamenti originali, ville (anche storiche), nonché in cantieri ancora parzialmente aperti.