Samuele è un personaggio noto in città: bravo ragazzo, lavoratore e consigliere comunale.
Ed è gelosissimo della sua privacy. Sui social ha solo profili istituzionali: nessuna foto con amici o la fidanzata, nessun post sulle vacanze né sulla sua squadra di calcio!
Come regalo di laurea, la nonna gli ha regalato la villetta a schiera di famiglia: Samuele è impazzito di gioia, ha sempre amato quella casa.
Ma dopo qualche anno, ha iniziato ad odiarla: i vicini lo spiano da dietro alla finestra o fingono di potare la siepe, controllano a che ora esca o rientri, chi invita o se ha comprato un nuovo barbeque!
Vorrebbe venderla e trasferirsi nel comune vicino, ma un cartello di vendita richiamerebbe le pettegole della zona come il miele fa con le api.
Così prende il computer ed inizia a navigare, sperando che Google corra in suo soccorso; ed è così che scopre che un’agenzia immobiliare ha un modo di vendere casa senza cartello o pubblicità sui portali, con la formula della “Casa segreta”!
Ed è così che per l’ultima volta, a sorpresa, i vicini vedono Samuele uscire dal cancello di casa ed entrare una famiglia, di cui bisognerà scoprire tutto.
E tu, hai la stessa necessità di Samuele? Chiamaci allo 0321697183, clicca su clicca qui o scrivi ad info@malquati.com!